Interazione tra bambini

Il “Baby-Area Sbirulino” di Simona e Chiara è un servizio composto da personale attento e qualificato, che fa del lavoro di gruppo e dell'osservazione condivisa uno strumento finalizzato al benessere del bambino/a.

La linea educativa del servizio pone al centro l'unicità di ogni bambino/a ed il rapporto di interscambio e continuo dialogo con le rispettive famiglie.

In un ambiente affettivo e sicuro, nel rispetto dei tempi, delle qualità e delle risorse di ognuno, i bambini/e sono protagonisti e crescono nell'interazione tra loro e nel rapporto con le loro educatrici. Queste operano per far si che essi possano esprimersi al meglio delle loro possibilità, stimolati nel percorso di sviluppo delle loro autonomie e capacità relazionali.

Feste di compleanno

sale per feste

Un’attività con nove anni di apertura ed educatrici pronte a seguire i bambini con la massima attenzione. L’ambiente è curato anche da sale per feste, per organizzare piccoli e grandi compleanni tra bambini.

Le sale per feste di compleanno dispongono di giochi in tutta sicurezza, un personale a disposizione dei bambini per l’animazione.

Giocare e disegnare

sala disegno

La BABY AREA SBIRULINO dà disponibilità di una sala di lettura attrezzata con comode e sicure sedie per i piccoli ospiti, una vasta scelta di libri divertenti e fumetti per i più piccoli così come un ampio spazio dedicato all’attività disegno per stimolare la creatività ed il gioco trai bambini.

Sport per i più piccoli

Trai servizi offerti al cliente ed ai loro bambini dai zero a sei anni, la ludoteca offre organizzazione di spettacoli per bambini, specialmente durante le feste. La struttura ha al suo interno sale per attività ludico-motorie, attrezzate per favorire l’interazione e socializzazione tra bambini.

Share by: