Cosa facciamo

Il “Baby-Area Sbirulino” organizza la quotidianità di ogni giorno ponendo attenzione primaria alla qualità della cura del rapporto col bambino/a, attraverso i vari momenti della giornata dedicati all'accoglienza ed al saluto al prossimo incontro, al gioco libero, alle attività strutturate ed alle routine giornaliere.

 

Inoltre Il servizio propone annualmente incontri con personale esperto e qualificato nell'ambito infantile ed organizza laboratori specifici, sulla base delle maggiori necessità che vengono riscontrate nel lavoro educativo.

 

Vengono riservate delle “coccole speciali” alle famiglie attraverso momenti di gioco condiviso con le mamme, i papà, i nonni e le nonne, le gite e le feste.

 

Per approfondire la conoscenza del servizio è possibile conoscere il personale, visitare i locali e visionare il regolamento del “Baby-Area Sbirulino”, previo appuntamento.

Disegni e interazione tra bambini

salone ricreativo

Il salone ricreativo interno è mantenuto per garantire un ampio spazio di gioco interno per i bambini all’interno della struttura. Sono disponibili numerose attività legate al disegno per poter aiutare a sviluppare la creatività del bambino, divertendolo insieme agli altri.

 

Attività estive

organizzazione di feste in agosto

Titolari e maestre mettono a disposizione del cliente un’ organizzazione di feste in agosto, un’attività per bambini sempre aperta, anche durante il periodo estivo. Lo spazio esterno vuole garantire sia tranquillità che divertimento al bambino ospite del baby parking.

 

Pittura, disegno, musica e canto

La BABY AREA SBIRULINO svolge attività ludico ricreative per stimolare tutti i bambini alla socializzazione tra di loro, seguendoli con la massima premura. I bambini del cliente potranno usufruire di diverse ora in compagnia di attività come disegno, musica, pittura, canto. Una scuola con giardino per lo spazio ricreativo esterno nei mesi più caldi per i bambini. La scuola dell’infanzia accetta bambini dai zero ai sei anni.

 

Share by: